Emergency

Emergency:distribuzione gratuita di pacchi di alimenti e beni di prima necessità alle persone colpite dalla crisi economica post pandemia.

L'emergenza sanitaria che ha colpito l'Italia negli scorsi mesi comincia a lasciare dietro di sé un'altra emergenza: una nuova povertà, che si è già affacciata nella quotidianità di molti. Famiglie numerose, anziani soli, giovani precari, lavoratori di settori gravemente penalizzati dalla crisi... si sono ritrovati dall'oggi al domani senza mezzi di sostentamento, per sé e per mantenere i propri figli.

È per aiutare queste persone che abbiamo avviato "Nessuno escluso. Neanche chi è ora in difficoltà", un progetto che prevede la distribuzione gratuita di pacchi di alimenti e di beni di prima necessità alle persone che hanno bisogno di un sostegno per superare questo momento e che non hanno accesso ad altri aiuti.

Il progetto è al momento attivo a Milano, a Roma, a Piacenza e a Napoli per una durata di sei mesi, e ha l'obiettivo di raggiungere persone e nuclei familiari messi in difficoltà dalle conseguenze sociali ed economiche dell'epidemia di Covid-19.

VISITA IL SITO DI EMERGENCY